Sessa Aurunca. Una donna viene aggredita dal suo compagno, maresciallo dei Carabinieri la salva.
Il tutto è successo questa mattina. Una ragazza di circa 20 anni, perché vittima di violenza da parte del compagino 24enne, si è rivolta a dei carabinieri.
Sul posto si è precipitata una pattuglia proveniente dalla stazione locale. Insieme ai carabinieri c’era anche il maresciallo Bardi, comandante della stazione di Sessa Aurunca.
I militari sono stati fatti entrare e hanno analizzato le varie stanze che erano completamente distrutte dal 24enne. Quest’ultimo, ha nuovamente aggredito la donna perché aveva chiamato i carabinieri.
Il maresciallo è quindi intervenuto per aiutare la donna e impedire al suo aggressore di farle del male. Allora il 24enne ha attaccato il maresciallo e questo ha dato vita a una violenta colluttazione.
Gli altri carabinieri sono intervenuti e alla fine sono riusciti a immobilizzare l’aggressore che è poi stato portato al pronto soccorso del San Rocco. Anche il maresciallo è dovuto andare al pronto soccorso, per fortuna le sue ferite erano lievi ed è stato medicato e dimesso subito.
Il 24enne è stato portato nel carcere di Santa Maria Capua Vetere e su di lui gravano pesando accuse, come aggressione a pubblico ufficiale.