Skip to main content

Il nuovo varco dello stadio intitolato alla figlia del presidente: la squadra giocherà in casa

 

 ACERRA. Migliora l’accessibilità dello stadio Arcoleo. Con l’atto deliberativo finale di oggi, infatti, il consiglio comunale ha accettato con i voti favorevoli della maggioranza (l’opposizione è risultata assente alla votazione) la donazione di un terreno sul quale verrà realizzato un accesso di servizio all’impianto sportivo che per la stagione calcistica 2024-2025 vedrà disputare gli incontri casalinghi dell’Acerrana in serie D. Grazie a questa donazione, dunque, all’Arcoleo può essere previsto un settore riservato ai tifosi ospiti. “Un bene che porta benefici chiari ed immediati alla comunità” ha sottolineato il Presidente del Consiglio Comunale Raffaele Lettieri.

Il nuovo varco di accesso verrà intitolato alla memoria di Jolie Guastafierro, la figlia prematuramente scomparsa dei coniugi Angelo Guastafierro e Maria Picardi, rispettivamente presidente e vicepresidente dell’Acerrana Calcio.

Dall’Assise, inoltre, via libera all’atto aggiuntivo della Convenzione tra il Comune di Acerra e l’Acquedotti scpa per la gestione e la manutenzione delle stazioni di sollevamento S05-S06-S03, che consentono di immettere le acque reflue nei Regi Lagni evitando, così, gli allagamenti del perimetro urbano cittadino.

Il consiglio comunale, infine, ha anche approvato la modifica al Regolamento dei Controlli Interni dell’ente.