Skip to main content

Dramma nella frazione: donna accoltellata in casa. Corsa in ospedale

aggiornamento ore 21 17. Per fortuna solo una decina di giorni di prognosi per la vittima. Quella fermata per la pugnalata ha avuto l’applicazione del divieto di avvicinamento alla casa in cui si trova l’ormai ex coinquilina.


AGG. La donna che ha accoltellato la coinquilina è stata portata dai carabinieri presso la caserma di San Felice in via Napoli. La sua posizione è ora al vaglio dell’A.G. Negli ultimi giorni a tenere banco sono i guai che stanno combinando le persone straniere residenti sul territorio.

Una lite tra due donne dell’Europa dell’est residenti in via Talanico, conviventi, finita malissimo con il trasporto in ospedale di una delle due E.C.

Abitano da poco in questa zona limitrofa alla chiesa di San Pietro Apostolo e spesso i vicini le sentono litigare, una ha il vizio di alzare un po’ troppo il gomito con l’alcol e quindi si è scatenata furiosa contro l’altra. I carabinieri sono nell’abitazione e stanno eseguendo i rilievi.

 

San Felice a Cancello. Dramma poco prima delle 17 nella in via Talanico, all’inizio della frazione, dove sono intervenuti a tutta velocità i carabinieri della compagnia di Maddaloni, nucleo radiomobile e un’ambulanza.

Una donna poco più che 50enne è stata accoltellata alla scapola destra, pare nel corso di una lite familiare, questa l’ipotesi al momento.

I sanitari sono intervenuti e hanno caricato la signora su una barella per trasportarla in ospedale. I carabinieri stanno interrogando alcune persone. Sul posto sono poi giunte altre due pattuglie di carabinieri.

SEGUE AGG.