Skip to main content

Tragedia nella frazione, giovane operaio muore all’improvviso

AGGIORNAMENTO. Al momento della tragedia Nicola era da solo a casa. A metà mattinata era stato al bar poi una volta all’interno dell’appartamento ha cominciato a stare male. Ha chiamato la madre a mezzogiorno, dicendole che non si sentiva bene, che stava sudando tantissimo. Poi lo hanno trovato esanime.

In mattinata era stato dal medico di base che da tempo insisteva per fargli fare un risonanza del torace per una brutta bronchite.

AGGIORNAMENTO. La vittima è il 32enne Nicola Iannantonio. I familiari sono disperati, la salma su disposizione del pm di turno è stata sequestrata ed è stato ordinato di trasportarla a Caserta a medicina Legale per autopsia.

I carabinieri hanno sequestrato anche alcuni effetti personali e hanno ascoltato i parenti sulle abitudini del giovane, sono stati molto diretti e hanno raccontato alcuni particolari. L’ultimo contatto con i familiari alle ore 12, così evidenziava il telefonino.

Al vaglio quindi anche l’ipotesi che possa aver assunto qualcosa, bisogna vedere proprio tra alcune scatoline ed effetti personali prelevati dai militari nella sua stanza. Si tratta di fatto di una morte sospetta.

IL PRIMO LANCIO

 

Santa Maria a Vico. Tragedia poco prima delle 13 e 30 all’inizio della frazione San Marco, zona Angelone di Santa Maria a Vico.

Un ragazzo di 32enne I.N. è stato trovato esanime in casa. Sul posto è arrivata un’ambulanza ma per lui non c’è stato nulla da fare, è deceduto per arresto cardiaco.

Si tratta di un giovane che vive con la madre e che lavora spesso fuori come operaio per una ditta. Sul posto anche i carabinieri.

Segue agg.