Skip to main content

Moto contro spartitraffico, 19enne senza scampo: salma sequestrata. IL NOME

REGIONALE. Sangue sulle strade dell’hinterland vesuviano.

Alle 2.15 di stanotte ad Ottaviano i carabinieri della compagnia di Torre Annunziata intervengono a via Cesare Ottaviano Augusto all’altezza del civico 8.

Poco prima e per cause in corso di accertamento un 19enne del posto perdeva il controllo del proprio scooter impattando contro l’isola spartitraffico.
Il ragazzo è deceduto sul posto. I Carabinieri hanno sequestrato la salma e lo scooter su disposizione dell’Autorità giudiziaria

AGGIORNAMENTO

A perdere la vita il diciannovenne Orazio Oriundo strappato alla vita a soli 19 anni. Il giovane, residente a Ottaviano, subito dopo il sinistro è stato immediatamente soccorso. Purtroppo le sue condizioni si sono rivelate subito disperate ed è morto sul colpo a causa delle gravi ferite riportate

Il cordoglio social

“Ieri purtroppo un altro giovane del nostro territorio ha perso tragicamente la vita. Orazio, di soli 19 anni, un’anima troppo presto spezzata, un sorriso che si è spento troppo in fretta.

Noi del Forum dei Giovani di Ottaviano ci stringiamo al dolore delle famiglie Oriundo e Bianco e di tutti i suoi amici. Vi siamo vicini in questo momento così difficile per la morte del caro Orazio” . E’ il messaggio di cordoglio diffuso attraverso i social dal “Forum dei Giovani di Ottaviano”