Skip to main content

Giovane donna in giro per la città completamente nuda: arriva la polizia

AGGIORNAMENTO. A scatenare lo stato di questa donna andata completamente in tilt potrebbe essere stata un’altra persona. Secondo alcune testimonianze prima di andarsene in giro tutta nuda la suddetta era a casa in compagnia di un uomo che poi è stato visto andare via di gran fretta, è partito a razzo con la sua auto.

Da quel momento la protagonista della triste vicenda ha perso il controllo e ha cominciato a girare nuda per la città, entrando finanche in alcuni esercizi commerciali e tentando di mettere in moto una macchina. Inoltre anche quando è arrivata la polizia era ancora più esagitata, tanto da colpire un poliziotto ad una mano.

Non è da escludere che tra lei e quell’uomo sia accaduto qualcosa che poi è finito male anche con una violenza fisica, Probabile che  stessero consumando droga e forse qualcosa di più per poi litigare.

IL PRIMO LANCIO

Capodrise. Bagarre nella giornata di ieri a Capodrise in alcune strade, dove una donna del posto, molto conosciuta, poco più che 40enne camminava completamente nuda.

E’ stata avvistata nella zona di via Santa Croce, al confine con Recale, poi è scesa verso la parte centrale della cittadina. E’ salita anche su alcune auto, aveva perso completamente le staffe. E’ stata vista da decine e decine di passanti, vaneggiava.

Alle spalle diversi problemi di dipendenza, pare che le abbiano tolto anche i figli.

La gente ha chiamato le forze dell’ordine. Sul posto sono intervenuti gli uomini del commissariato di Marcianise che l’hanno bloccata nei pressi di via Dante.

Successivamente sul posto è giunta anche un’ambulanza. In seguito è stata portata all’ospedale di Aversa per una consulenza psichiatrica.