Skip to main content

‘Summer Night’ al Sun’s Royal Park , i ringraziamenti a partner e istituzioni

Cervino. Martedì 23 luglio Al ‘Sun’s Royal Park la prima ‘Summer Night’ Carmen Carfora e suo marito Salvatore Iaderosa, hanno fatto sognare oltre mille persone.

Sono arrivati ospiti da tutta Italia e anche oltre, personaggi del mondo dello spettacolo, dell’imprenditoria e delle istituzioni.

L’event manager Carmen Carfora, ideatrice di questo appuntamento e del premio Sun’s Award consegnato al professor D’Ippolito, ci ha tenuto fortemente a ringraziare tutti quelli che hanno partecipato, soprattutto le istituzioni che l’hanno sostenuta.

“Il mio grazie al nostro sindaco di Cervino, Giuseppe Vinciguerra, sempre attento alle iniziative che si svolgono sul territorio al fianco degli imprenditori, così come tutta la sua amministrazione. ringrazio inoltre il sindaco di San Felice Emilio Nuzzo, il sindaco di Santa Maria a Vico Andrea Pirozzi, il sindaco di Arpaia Pasquale Fucci, l’onorevole Gimmi Cangiano e il console americano Tracy Roberts-Pounds.
Tutto questo è stato realizzato grazie allo staff tutto del Sun’s Royal Park, la mia grande famiglia che nella dedizione e passione rispecchia in pieno la nostra filosofia e la nostra tradizione.

I partner dell’evento

Un grazie anche a Donatella Cagnazzo che si è occupata, con grande efficacia del coordinamento e dell’ottimizzazione dell’evento e alla wedding planner Mara Grimaldi.

La nuova sala Sun’s Hall con un lampadario di 39 metri da Guinness è stata affidata nella parte allestitiva al maestro Massimo Iodice di ‘FLOVER’ che ha ideato e realizzato per i tavoli nudi delle sublimi installazioni floreali dal design unico.
l’arte del fiorista Damiano Marseglia dell’essenza dei fiori si è espressa negli allestimenti floreali del parco che ha fatto da cornice ad uno show decisamente emozionante

Infine ringrazio tutti i partner che hanno contribuito al successo dell’evento:
Fantinel, Melius, Gerli, Eurofish, FG allestimenti, G&G party service, Antea, Caseificio Carmine Martone, DrinkMe e Ludovica Russo, scrittrice, avvocato e ricercatrice universitaria che ha presentato la serata. Si vince insieme e noi tutti abbiamo vinto un’ardua scommessa”. IL VIDEO