“White Fest”: appuntamento con buon cibo e musica. Ospiti speciali Rocco Hunt e Boomdabash

Cancello ed Arnone. Sì terrà a Napoli presso Palazzo Santa Lucia, lunedì 29 luglio 2024, alle ore 10:30, la Conferenza stampa della 46esima Edizione della White Fest di Cancello ed Arnone.

 

L’appuntamento, quest’anno, si presenta in una veste rinnovata, nel nome e nel format: White Fest, Il Festival dell’Oro bianco, alla scoperta della Via Lattea.

 

Fari puntati sui produttori e sulle eccellenza di un Territorio ameno ed accogliente: il 3 e 4 agosto tutti a Cancello ed Arnone, in provincia di Caserta per una due giorni all’insegna del buon cibo e della buona musica, con ospiti d’eccezione. Una due giorni adatta ad un pubblico ampio ed intergenerazionale, di giovani e di famiglie.

 

Già svelati i nomi degli artisti che si esibiranno in due strepitosi concerti gratuiti: il 3 agosto, Rocco Hunt e la simpatia travolgente; il 4 agosto, i Boomdabash suoneranno le loro hit di grande successo, per fare ballare i presenti al ritmo dell’estate.

 

Al tavolo della Conferenza stampa, siederanno: il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca; il Sindaco di Cancello ed Arnone, Raffaele Ambrosca, il Presidente di  Coldiretti Caserta, Enrico Amico; il Presidente del Consorzio di tutela della bufala campana, Domenico Raimondo.

Exit mobile version