NAZIONALE – Occasione di lavoro presso i Beni Culturali grazie alla ALES Arte Lavoro e Servizi S.p.A che cerca addetti alla segreteria tecnica. Per candidarsi c’è tempo fino al prossimo 27 luglio. Le sedi di lavoro sono a Firenze e Torino. Il profilo ricercato dovrà essere in grado di:
- offrire supporto per la gestione, realizzazione e valorizzazione di progetti, convenzioni e bandi inerenti il patrimonio culturale;
- effettuare la raccolta della documentazione e aggiornamento banche dati relative al patrimonio culturale;
- gestire agenda, flussi informativi e comunicativi anche in lingua inglese.
Per potersi candidare bisogna avere i seguenti requisiti:
- diploma di scuola superiore;
- esperienza lavorativa di almeno 24 mesi maturata in posizioni di lavoro corrispondenti per contenuto al profilo professionale ricercato con ogni tipologia di contratto di lavoro, con particolare focus sui progetti relativi al patrimonio culturale;
- conoscenza del Sistema di protocollo informatico ESPI o GIADA o assimilabili;
- buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta, che consenta completa padronanza nella conversazione;
- aver partecipato o collaborato a progetti con la P.A. o con società in house direttamente o per il tramite di società nelle quali il candidato presta o ha prestato servizio.
L’assunzione è per valutazione del CV e per colloquio conoscitivo tecnico-motivazionale. I segretari Ales saranno assunti mediante contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Per candidarsi è possibile farlo entro il 27 luglio da questa pagina.