Skip to main content

Bagarre alle nozze, colluttazione tra suocero e genero davanti a tutti: arriva polizia

Un noto ristorante al confine tra l’est casertano ed il Sannio è stato, suo malgrado, teatro di scontri generati dalle famiglie di una coppia di neo sposi. Proprio nel locale si stava celebrando un matrimonio

Matrimonio con rissa

I fatti si sono svolti in prima serata ieri, 24 giugno, intorno alle 19.00. A quanto pare tutto stava andando “bene” fino a quando il cantante avrebbe chiesto al padre di lei di dedicare una canzone ai neo sposi. Da qui il panico

Il rifiuto

Al rifiuto il neo marito  ha cominciato a inveire contro il suocero fino a scatenare una lite con tanto di colluttazione, per la quale sono dovuti intervenire i proprietari per separarli, tanto che si sono beccati anche qualche colpo.

La proprietà ha chiamato anche la polizia, intervenuta sul posto per riportare la calma, cosa che è avvenuta quasi subito. Sul posto anche i carabinieri, ma oramai è tutto tornato alla normalità.

E’ stato pagato anche il conto, alla fine la tensione è sfumata eccetto per un particolare: la sposa è rimasta col marito, prendendo le distanze da quanto posto in essere dal padre. Le persone coinvolte sono di Maddaloni, Recale e di una frazione di Cervino.