CASERTA – KFC, famoso fast food internazionale con la specialità del pollo fritto, sta per raddoppiare a Caserta. Dopo l’apertura al centro commerciale Campania, si appresta ad aprire anche al Caserta città, precisamente a via Ferrante. Sono state già aperte le selezioni per i vari profili che saranno assunti nel ruolo ristorante. Si cercano nello specifico:
- 3 team leader;
- 10 team member – Cook;
- 12 team member
Il team leader si occuperà di:
- Fornire supporto al ristorante KFC secondo richiesta;
- Adottare proattivamente e/o integrare nuovi sistemi e procedure KFC;
- Gestire i turni assicurando che tutte le procedure e le policy KFC vengano seguite;
- Risolvere attivamente situazioni di emergenza nel modo più appropriato;
- Aggiornare opportunamente e puntualmente il superiore diretto sulle opportunità e/o i rischi rilevati durante il turno di lavoro.
Per candidarsi qui il link all’annuncio.
Il team member – Cook cucina i prodotti KFC secondo gli standard qualitativi aziendali e secondo le procedure operative approvate mantenendo, nel mentre, le condizioni igieniche e sanitarie dettate dalla normativa e conformi alle policy aziendali. Qui il link per inviare la propria candidatura.
Infine il team member che vende ai clienti i prodotti KFC seguendo le indicazioni degli standard aziendali. Prepara prodotti fritti (i.e. patatine) e le altre tipologie di prodotti in maniera efficiente, efficace e conforme agli standard mantenendo, nel mentre, pulite e ordinate le attrezzature e gli utensili utilizzati. Clicca qui per candidarti.
Per ogni posizione aperta bisogna compilare il form sul sito di KFC con i propri dati e allegare un CV. A breve inizieranno le selezioni.