Skip to main content

“Saif Food Fest”: terza edizione del festival tra cibo, musica e divertimento. Il programma

Capua. Anche quest’anno torna l’evento “Saif Food Fest”, street food a S.Angelo in Formis in provincia di Caserta, per la Terza Edizione.

L’evento, ad ingresso gratuito, si svolge in Piazzale del Giubileo, a pochi passi dalla famosissima Basilica Benedettina, 2,7 km dall’uscita autostradale di S.Maria Capua Vetere.

L’organizzazione ha previsto anche un ampio parcheggio vicino la piazza. Questo è il Festival ideale per chi vuole trascorrere 4 serate in un uliveto freschissimo con tanto divertimento, street food di altissima qualità, da piatti tipici campani, come pizza fritta, mozzarella di bufala campana dop, gnocco fritto, cotica e polpette al ragù, o’per e o’muss, a piatti nazionali come maiale allo spiedo, specialità siciliane, caciocavallo impiccato, arrosticini abruzzesi, maiale allo spiedo, panini con salsiccia e hamburger e internazionali come Pulled pork, barbecue texano e croissant e cocktail-spritz.

Ci sarà anche animazione per bambini, tatuatore, e altre attrazioni.

La protagonista sarà la Birra Artigianale Tedesca, da bere fredda con amici per godersi spettacoli musicali dei tanti artisti che si esibiranno.

L’evento lo scorso anno ha avuto circa 10 mila visitatori, di seguito il programma artistico:

Giovedì 1 Agosto si parte alle ore 20:00 con radio Crazy, poi alle ore 21:30 si esibirà Josef Zampella e alle 23:00 After Party con Mr. Trumph.

Venerdì 2 Agosto si parte alle ore 20:00 con Mr Trumph dj, alle ore 22:00 direttamente dal Castello Delle Cerimonie Mario Conte che si esibirà facendo un tributo a Massimo Ranieri e alle ore 23:00 si balla con Mr. Trumph dj.

Sabato 3 Agosto alle ore 20:00 si esibirà Carmine Diamante, alle ore 21:30 Nando De Marco e alle ore 22:30 divertimento assicurato con Crazy 90’S- lo show anni 90.

Domenica 4 Agosto alle opere 21:00 si esibirà Gennaro Abbate in live, alle ore 22:00 Tony Tammaro in Concerto con la Band.

Ingresso gratuito, 1000 posti a sedere.