Skip to main content

Divorzio finisce a botte tra parenti all’ospedale, 4 denunciati per rissa

L’aggiornamento 

Marcianise. Sono stati denunciati per rissa i 4 soggetti coinvolti nella zuffa all’ospedale di Marcianise.

La rissa è avvenuta per motivi personali in quanto i soggetti coinvolti (4 uomini) hanno discusso per questioni legate alla separazione dei figli di due dei soggetti coinvolti.

Si trovavano davanti all’ospedale perché la discussione era già cominciata all’esterno e si volevano far visitare per le escoriazioni riportate.

Non è stato coinvolto personale sanitario

Il primo lancio 

Marcianise. Si è reso necessario l’intervento dei carabinieri della Compagnia di Marcianise per sedare la zuffa scoppiata poco prima delle 14 davanti all’ingresso del pronto soccorso di via Santella.

La rissa avrebbe riguardato due nuclei familiari intervenuti lì con mezzi propri per una persona cara che ha avuto bisogno dell cure mediche. I primi a fronteggiarsi sono stati due uomini, legati da una parentela acquisita. Successivamente sono intervenuti altri nel tentativo di mettere pace. Tra i coinvolti anche un imprenditore del posto.

Alla vista delle scene di violenza sono stati chiamati i carabinieri giunti prontamente sul posto. I militari della caserma di via XXIV Maggio hanno provveduto a identificare i presenti.