Skip to main content

Grande dolore nella valle, la stimata Maria se ne va a 49 anni

San Felice a Cancello. Grande dolore tra Cancello Scalo e Botteghino per la dipartita della carissima Maria Savinelli a soli 49 anni, deceduta stamani a causa di un brutto male contro il quale ha combattuto strenuamente fino all’ultimo istante. Lascia il marito Raffaele e due figli, Francesca e Vincenzo, i fratelli, i genitori, la suocera, il genero e gli altri parenti.

Davvero una notizia scioccante, Maria era una donna eccezionale, una grande lavoratrice ed una madre e moglie esemplare.

Tantissimi i messaggi di cordoglio e di vicinanza alla famiglia, ne abbiamo scelto uno di Giusi, affranta dal dolore:

E non vedrò più questo sorriso dolce, non ti vedrò più affacciata al balcone non ti sentirò più chiamarmi…

Ti stavo aspettando come sempre…ma purtroppo invece di arrivare tu…e arrivata la brutta notizia…hai lottato fino all’ultimo minuto…hai stretto i denti dal dolore insopportabile senza mai mollare e mai un lamento…mi hai lasciato senza poterti parlare un’ultima volta…

Sei stata una grande donna…hai lavorato una vita intera…eri una moglie e mamma premurosa…persone come te se ne incontrano poche nella vita…fai buon viaggio angelo bello che la terra ti sia lieve… possano gli angeli accoglierti tra le loro braccia… ciao amica mia…ciao Maria.

I funerali si terranno domani nella chiesa di Sant’Alfonso Maria dei Liguori in Cancello Scalo alle ore 11.