Skip to main content

Vertice per la riapertura del pronto soccorso del Melorio

SANTA MARIA CAPUA VETERE (Antonio Tagliacozzi). Nuovo incontro fra vertici istituzionali per cercare di rilanciare l’ospedale San Giuseppe e Melorio e segnatamente la riapertura del pronto soccorso da più parti invocata, ma mai realizzata per carenza di peso politico nei confronti della Regione che sembra non voler sentire ragioni se non promettere, ospedali di comunità e l’ospedale bipartisan fra Capua e santa Maria Capua Vetere.

Intanto, nei giorni scorsi è stato nominato il nuovo direttore sanitario dell’Ospedale Melorio, o meglio, quello che resta, che è il dottore Paolo Brusciano di Aversa, già in servizio presso l’ASL di Caserta. Lo stesso è stato ricevuto dal sindaco Antonio Mirra, dal presidente della commissione comunale competente per la sanità, il dottore Giuseppe Casino e dall’assessore Edda De Jaso. Si è parlato ovviamente del rilancio del Melorio e tutti hanno assicurato la massima collaborazione per giungere all’obiettivo.

Nell’occasione, il sindaco ha presentato una nuova entry nel suo staff e cioè, la signora Giovanna Crispino, (nella foto) dipendente ASL e candidata alle ultime elezioni comunali con la lista “Noi Campani” di Clemente Mastella per Antonio Mirra. Alla signora Crispino è stata affidata la titolarità per i rapporti con i vertici dell’ospedale al fine di velocizzare e risolvere i problemi che riguardano il nosocomio sammaritano.