Skip to main content

Citta sotto choc, Emanuele muore ad 11 anni

Aversa. La comunità di Aversa è sconvolta a causa di una terribile notizia, Emanuele Capasso, di soli 11 anni, si è spento.

La sua famiglia e tutti coloro che lo conoscevano sono ostaggio di un dolore indescrivibile e insopportabile.

A divulgare tale terribile notizia, con un dolore nel cuore atroce, sono stati il padre, la mamma, le sorelle, i nonni, gli zii, i cugini e i parenti tutti.

 

Tale tragedia ha devastato la famiglia che si stringe in un abbraccio di conforto con tutti coloro che hanno conosciuto e amato il piccolo Emanuele.

La salma del piccolo Emanuele sarà trasportata nella Parrocchia di San Nicola, dove amici, parenti e conoscenti potranno rendere l’ultimo omaggio al bambino e per pregare per lui.

I funerali del piccolo ci saranno domani alle ore 16:30 sempre presso la Parrocchia di San Nicola, dove sarà celebrato il rito funebre.

La cerimonia servirà anche per ricordare il piccolo Emanuele, che nonostante i pochi anni della sua vita, ha lasciato un segno indelebile nei cuori e nelle vite di chi lo ha conosciuto.

 

Tutta la comunità di Aversa è vicina alla famiglia di Emanuele per offrire conforto e sostegno in un momento così drammatico e tragico.

Nonostante la sua breve vita, ha avuto un positivo impatto su tante persone e il rispetto e sostegno che la comunità sta dimostrando verso la sua famiglia è la prova di tale impatto.

 

Emanuele Capasso non sarà mai dimenticato e tutti lo ricorderanno come un bambino di grande dolcezza e vivacità.

Il suo amore per la vita, la sua allegria e la sua capacità di portare gioia a chiunque lo incontrasse resteranno impressi nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto per sempre.

Anche se non c’è più, continuerà a vivere attraverso le persone che si ricorderanno di lui.