Skip to main content

Preso sotto casa dopo le minacce all’ex, svolta dopo 15 giorni di cella

Montesarchio. Il Riesame concede i domiciliari ad un 42enne accusato di stalking, maltrattamenti in famiglia e altri reati.

Il Tribunale del Riesame di Napoli, ha accolto la tesi dell’avvocato Stefano Melisi del foro di Benevento, e ha scarcerato un 42enne di Montesarchio. L’uomo dopo una quindicina di giorni richiuso nel Carcere di Benevento lo lascia per la misura degli arresti domiciliari concessagli a seguito della camera di consiglio dei tre giudici preposti a decidere, durata fino a sera.

Il 42enne era stato arrestato e portato in carcere perché trovato presso l’abitazione della moglie dove con atteggiamento aggressivo e pericoloso aveva in più e più occasioni perpetrato numerosi reati.  L’uomo era già gravato da precedenti specifici e reati di evasione, e nel periodo dell arresto, lo stesso aveva già il divieto di dimora nel Comune di Montesarchio per altri fatti, è accusato di estorsione aggravata, maltrattamenti in famiglia, stalking, minaccia aggravata e resistenza a pubblico ufficiale.

Il legale del prevenuto, avvocato Stefano Melisi, convinto dell’ innocenza del proprio assistito accoglie con parziale soddisfazione la revoca della custodia in Carcere e annuncia di fare ricorso nelle sedi giudiziarie preposte per porre in libertà lo stesso.