Maddaloni. Firmata la convenzione tra “e-Campus Università” e la Fondazione Villaggio dei Ragazzi “Don Salvatore d’Angelo”.
L’accordo, presentato stamane, nella sede della storica e prestigiosa istituzione maddalonese, si concretizza nella cooperazione con la Scuola Superiore per Mediatori Linguistici (S.S.M.L.), nella creazione di un Polo universitario telematico e nel progetto pilota per la formazione di eccellenza della scuola secondaria superiore.
Firmatari, l’avvocato Antonio Caradonna, Commissario straordinario dell’Ente maddalonese e il dottore Alfonso Lovito, Direttore generale della e-Campus Università.
“È un ulteriore progetto che si inserisce nell’ottica del rafforzamento dell’ offerta formativa della Fondazione e si aggiunge a quello della ripresa dell’offerta socio – assistenziale” – ha affermato l’avvocato Caradonna.
Tra gli altri, presenti Andrea De Filippo, Sindaco della Città di Maddaloni, Vincenzo Santangelo, Consigliere regionale della Campania, e Giusto Nardi, Coordinatore delle Scuole Superiori dell’Ente.