Skip to main content

La nascita del “Real Casapesenna”: un nuovo faro per il calcio a 5 in Serie D

Casapesenna. Nel cuore della provincia di Caserta, un piccolo paese sta vivendo una nuova alba sportiva grazie alla nascita del Real Casapesenna, una squadra di calcio a 5 che farà il suo debutto nella Serie D.

Questo progetto non è solo un’opportunità sportiva, ma rappresenta anche una potente dichiarazione di riscatto e orgoglio per l’intera comunità. Un sogno che diventa realtà.

 

 

 

Il Real Casapesenna è stato fondato con l’obiettivo di fornire ai giovani del paese un’opportunità per impegnarsi nello sport e per coltivare i valori del calcio.

La squadra è composta da un gruppo eterogeneo di giovani talenti locali, allenati da professionisti che condividono la passione per il calcio a 5 e il desiderio di vedere il paese prosperare.

 

La dirigenza vede impegnati

Mario Di Bona nel ruolo di presidente,

Armando Iavarone Vice presidente

Salvatore Piccolo, Segretario e

Antonio Scuotto come Direttore Sportivo.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Alt! Mi è sembrato di vedere un...
Adblock!

Abbiamo limitato la pubblicità sui nostri siti, ti chiediamo la cortesia di disabilitare l'AdBlock per continuare a navigare. Grazie!

Come disattivarlo? Ok, fatto!