Skip to main content

In fiamme l’auto del padre di uno dei ragazzi che erano con Paolo in quella notte in cui finì in coma

San Felice a Cancello. Auto in fiamme questa notte nella frazione Piedarienzo, in una delle traverse perpendicolari a via Roma.

Si tratta di un’Alfa. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco. E’ successo poco prima delle 3.

In precedenza gli stessi proprietari avevano tentato di spegnere il fuoco con delle secchiate. L’auto comunque è andata quasi completamente bruciata.

Si tratta della macchina del padre di uno di quei ragazzi che sono finiti sotto osservazione delle forze dell’ordine per la vicenda di Paolo Houssari, dopo la denuncia della famiglia.

Uno di quelli che era stato con il 38enne, deceduto dopo 5 giorni di agonia, durante quella notte, conclusasi con il trasporto al Psaut di San Felice a Cancello.

Difficile credere che sia stato un fatto accidentale.

Ci aspettavamo sicuramente qualcosa, gli animi erano troppo tesi, non è quindi da escludere che si tratti di un raid appositamente messo in atto per dare un segnale.

Il clima in città non è dei migliori e questo si sapeva. Vedremo se ci saranno altri episodi. In aggiunta c’è da dire che alcuni di questi ragazzi, frequentatori delle serata in piazza, da diversi giorni sono spariti dalla circolazione.