Skip to main content

Tragedia in serata, giovane padre di famiglia muore dopo malore in casa

AGG. La salma di Vincenzo nella notte è stata trasportata a Medicina Legale a Caserta in attesa delle definizioni dell’Autorità giudiziaria. Da quanto è accaduto a stroncarlo un arresto cardiaco. Il 34enne stava giocando sul letto con le figlie quando ha perso conoscenza, davvero una cosa terribile…

 

San Felice a Cancello. Serata shock in via Campo Sportivo a San Felice a Cancello centro, arteria perpendicolare alla Circumvallazione, dove poco prima delle 21 un ragazzo di 34 anni (compiuti 2 giorni fa), padre di famiglia, ha avuto un malore mentre era a casa con moglie e figli. Una serata normale, poi all’improvviso succede l’irreparabile.

Si tratta di Vincenzo Cimmino, un giovane molto conosciuto, che purtroppo non ce l’ha fatta, tra lo sconforto generale.

Secondo una prima ricostruzione i soccorsi non sono arrivati subito, sul posto sarebbero giunti prima i carabinieri, fermati dalle persone che erano accorse sotto casa.

I militari hanno tentato di fare il possibile, secondo quanto abbiamo appreso sono andati a prendere un defibrillatore per cercare un primo soccorso.

Poi, dopo un po’ sono arrivati gli uomini del 118 hanno tentato a loro volta di rianimarlo ma non c’è stato nulla da fare.

Intanto sotto il palazzo si è formata una folla di gente (foto), c’era rabbia e dolore. Si sta attendendo un medico legale, evidentemente la famiglia vuole vederci chiaro.

E’ davvero una tragedia di proporzioni immani, se ne va un ragazzo molto benvoluto, faceva parte anche dell’associazione Cave Terra Nostra