Skip to main content

Pitbull sbrana un barboncino in strada: la denuncia dei residenti

Castel Volturno. Pitbull sbrana un barboncino mentre era coi suoi padroni.

L’orribile evento è avvenuto in Viale del Battistello, 23 a Castel Volturno in località Baia Verde. Un pitbull è uscito dal cancella di un’abitazione e si è scagliato contro un barboncino che era a sposso coi proprietari, una copia di anziani, accanendosi sul povero animale sbranandolo.

I condomini, sentendo le urla vedendo la scena, sono subito corsi in difesa dei due anziani e del povero animale, cercando in ogni modo di fermare il pitbull. Una volta liberato il povero animale, è stato portato subito all’ospedale veterinario, ma per il barboncino era già troppo tardi.

 

“Cos’altro ci dobbiamo aspettare? E se la prossima volta potrebbe trovarsi un bambino al posto del barboncino? Intervenite”. Le parole piene di indignazione e rabbia di un condomino.

In passato, i condomini hanno più volte segnalato che c’erano due pitbull che approfittando del cancello dell’abitazione dono sono alloggiati, si riversavano in strada e lì iniziavano a seminare il panico accanendosi sia contro i condomini sia contro chiunque passasse semplicemente di lì.

“Spero che le autorità competenti vengono messe in allarme”. Le parole del condomino amareggiato per la morte dell’indifeso barboncino.