Skip to main content

Giovane attaccante casertano approda in serie A alla corte di un grande direttore sportivo

San Felice a Cancello. Un altro calciatore della valle di Suessola approda in serie A, stiamo parlando del classe 2008 Pasquale Esposito, attaccante. Una notizia che avevamo anticipato lo scorso 20 giugno, ancor prima dell’ufficialità.

Pasquale da poche ore ha firmato il suo primo contratto nella sede del Lecce calcio (US Lecce), alla presenza dello storico DS Pantaleo Corvino, accompagnato dall’agente Alessandro Foggia, figlio del DS Pasquale Foggia, ex calciatore. Ad accompagnarlo i genitori ed il fratello.

Il baby fenomeno sanfeliciano andrà a giocare nella primavera della squadra giallorossa, molto attenta al settore giovanile.

Attaccante, un metro e 85 per 77 chili, ambidestro, abile nel dribbling, forte di testa, classe innata, Pasquale compirà 16 anni il prossimo settembre, arriva dal Potenza.

Una soddisfazione  per tutto il territorio della valle, Esposito, cresciuto nella scuola calcio Gennaro Ruotolo di Santa Maria a Vico, ha i numeri per sfondare e diventare un calciatore professionista. A lui va un grande in bocca al lupo.