Skip to main content

Scontro sulla Provinciale, incastrato tra le lamiere: arrivano i vigili del fuoco. FOTO

CAIAZZO/SANTA MARIA CAPUA VETERE. Diversi gli interventi effettuati in data odierna dalle squadre del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Caserta. Tra tutti quelli effettuati due sono da considerarsi di maggior rilievo: il primo avvenuto questa mattina verso le ore 08:30, in via Alcide de Gasperi nel comune di Santa Maria Capua Vetere, dove la squadra della sede centrale è stata impegnata per spegnere un incendio sviluppatosi in un appartamento sito al quarto piano di un condominio (clicca qui per l’approfondimento completo di Edizione Caserta).

Il tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco ha fatto si che l’incendio rimanesse confinato nel salone/ingresso senza coinvolgere il resto dell’appartamento. Evacuati in via precauzionale gli altri residenti ma nessuna persona è rimasta ferita.

Il secondo intervento, avvenuto verso le ore 13:30, è stato caratterizzato da un soccorso per incidente stradale avvenuto sulla SP 330,nel comune di Caiazzo, dove una persona rimaneva incastrata all’interno dell’abitacolo del proprio veicolo dopo uno scontro frontale con un’altra autovettura. Immediatamente estratto dai Vigili del Fuoco, l’uomo veniva affidato alle cure del personale del 118 intervenuto sul posto con un’ambulanza.