Aversa. Violenza nel comune di Aversa.
Al quarto piano del Palazzo di piazza Municipio ad Aversa, si è consumata un’aggressione che ha avuto come vittima la dirigente del settore Lavori Pubblici. Ad aggredirla è stato un comune cittadino.
L’aggressione è avvenuta quando il cittadino, che era visibilmente alterato, a cominciato ad urlare contro la dirigente contestando questioni legate al settori di competenza.
La situazione è di colpo degenerata e il cittadino ha aggredito la dirigente minacciandola anche.
Per fortuna della dirigente, sono corsi in suo soccorso i colleghi che sono riusciti a fermare l’aggressore e hanno cercato di calmarlo. Lo hanno poi fatto allontanare dagli uffici evitando così che la situazione peggiorasse ancora.
Il sindaco di Aversa, Francesco Matacena, è stato informato dell’accaduto e ha espresso la sua vicinanza alla dirigente aggredita e ha condannato con fermezza tale violenza. Queste le sue parole in merito all’accaduto:
“Simili comportamenti non possono essere tollerati. Garantiremo che vengano prese tutte le misure necessarie per proteggere i nostri dipendenti e assicurare che il Municipio rimanga un luogo sicuro per lavorare e servire i cittadini”