Skip to main content

‘Capua Film Fest’, Ferraioli Ravel ed Esposito infiammano il pubblico. Cinema ‘free’ sotto le stelle fino al 28

Capua. “Capua Film Fest”. Bagno di folla alla serata inaugurale. Anna Ferraioli Ravel e Giovanni Esposito i protagonisti.  Primo film in programma proiettato “Zamora”, di Neri Marcorè, in cui due degli attori erano proprio la Ravel e Esposito, presi d’assalto dai fan e curiosi.

“Capua Film Fest” è alla sua terza edizione; evento amato dalla comunità che offre la possibilità di godere di splendide proiezioni cinematografiche, sotto un cielo di stelle,  in modo totalmente gratuito e al fresco.  Occasione anche per conoscere i “Giardini dello Sperone”, noti come “Bastione Sperone”, struttura che doveva esser stata concepita non soltanto in funzione militare ma anche come vero e proprio presidio idro-geologico a difesa dell’abitato.

La rinascita di questo luogo passa attraverso un progetto denominato “I Giardini dello Sperone – La Porta Geniale di Capua.  La rassegna cinematografica si terrà fino al giorno 28 luglio; ogni sera una proiezione diversa. L’apertura dei Giardini, per il periodo del Capua Film Fest, è ogni giorno alle ore 18.00; parcheggio disponibile, ingresso gratuito, area Food&Beverage, area giochi per bambini. Da tener  presente che in caso di pioggia le proiezioni si terranno presso il Teatro Ricciardi. Ricco il calendario di proiezioni consultabile sul sito  https://www.teatroricciardi.it/ 

IL VIDEO CON LE INTERVISTE AGLI ATTORI