Teano. Incidente stradale al “Parco Le Rose”, due feriti e sono del posto.
Due auto si sono scontrate tra loro a ridossi di un incrocio a Teano. Due i feriti, e sono del posto.
La causa di tale incidente non è solo la mancata precedenza, ma anche e soprattutto la scarsa visibilità dei due setti stradali di pertinenza comunale a causa della fitta vegetazione che limita la visibilità, vegetazione cresciuta spontaneamente perché non c’è stata alcuna manutenzione di alberi e arbusti.
Il sinistro è avvenuto sabato sera alle ore 21:00 in viale dei Platani, già viale Ferrovia, all’altezza del “Parco Le Rose”.
E proprio da quel parco, un residente alla guida della sua Opel Modello Corsa, stava uscendo. Forse qualche metro oltre il limite segnato dal marciapiede, allo scopo di vedere come era il traffico prima di immergersi in strada e in quel momento accade il sinistro.
La Opel Corsa si schianta con una la Mini Cooper che procedeva dal centro città. Lo scontro è stato così forte che ha attirato l’attirare l’attenzione di molti dei residenti.
Questi ultimi hanno subito allertato i soccorsi che sono prontamente intervenuti.
Per tale motivo, i condomini del Parco Le Rose hanno deciso di formulare per iscritto una richiesta, accompagnata da una raccolta firme, da indirizzare al Comune per sollecitare la manutenzione del verde pubblico che insiste ai limiti della carreggiata.