Skip to main content

Tragedia al cimitero, fissato l’addio di Franco. FOTO

L’AGGIORNAMENTO

MARCIANISE. Saranno celebrati domani alle 12 nella chiesa Santa Maria della Libera di Marcianise i funerali di Francesco D’Alessio, il 57enne parcheggiatore e venditore ambulante morto davanti al cimitero di via della Pace

Franco lascia quattro tra sorelle e fratelli ed un grande vuoto in quanti l’hanno conosciuto.

IL PRIMO LANCIO

MARCIANISE. Una tragedia sconvolge in questi minuti la comunità di Marcianise. E’ venuto a mancare all’improvviso, proprio nel luogo dove ha passato gran parte della sua vita, Francesco D’Alessio, 57 anni, parcheggiatore ed ambulante.

Una figura storica per tutti i frequentatori del cimitero di Marcianise che lo ricordano con grande affetto per la sua umanità. Come ogni mattina anche oggi, nonostante il caldo ed i problemi di salute, Franco stava operando all’ingresso principale di via della Pace per guadagnarsi da vivere.

E’ in quel momento, probabilmente dopo essersi spostato dalla carrozzina alla panchina, che il 58enne sarebbe stato colpito dal malore che gli è stato fatale. Inutile l’intervento di due ambulanze del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare l’avvenuto decesso: sul posto anche i carabinieri della locale Compagnia.