Skip to main content

La festa di ringraziamento dell’uomo di punta dell’amministrazione

Capodrise. Le feste della nuova amministrazione comunale non sono ancora finite, questa sera tocca al protagonista in assoluto, al top weight Tommaso tornado Fattopace, primo degli eletti con poco più di 700 preferenze.

Il Fattopace day si terrà in via Guidetti dalle ore 20, il vicesindaco del Pd con questa iniziativa intende ringraziare tutti quelli che hanno contribuito all’importante risultato.

E’ previsto un maxi buffet, diverse portate, bibite a fiumi, nulla è stato lasciato al caso.

Insomma un vero e proprio evento organizzato per l’uomo di punta dell’amministrazione comunale, centinaia le persone invitate.

Questa la scheda di Tommasino all’atto della campagna elettorale.

Ho 37 anni, sono laureato in Scienze della politica e nella vita faccio il funzionario pubblico. La passione per la politica, che mi accompagna sin da ragazzo, è confluita nella candidatura del 2016, con Angelo Crescente. Sono stato presidente del consiglio comunale e poi vicesindaco. Mi ricandido in “Capodrise insieme”, con Nicola Cecere, per proseguire l’impegno amministrativo, con la speranza di poter offrire al futuro Consiglio la mia esperienza personale e professionale. Da marito e genitore, confido nella famiglia e nelle generazioni future. Il mio obiettivo è rendere Capodrise una comunità all’avanguardia”.