Capua. Dopo mesi di intenso lavoro, che ci ha visti impegnati in tante attività, ieri sono stati raccolti i frutti di tutto l’impegno profuso da allievi e maestri della Start Music Academy.
Ieri sera al Teatro Ricciardi di Capua ha preso vita uno spettacolo meraviglioso, che ha visto esibirsi più di 100 ragazzi divisi in 3 eventi Classico, Pop e in serata la novità di quest’anno il “Musical”.
Oltre tutte le attività già presenti e collaudate da tempo, quest’anno si è aggiunto un nuovo corso che ha letteralmente sbalordito tutti per i risultati raggiunti, sia in termini di seguito che per il prodotto finale che è stato messo su in così poco tempo.
Il corso di musical ha preso vita a dicembre e in pochissimi mesi ha visto la realizzazione di uno spettacolo finale superlativo realizzato dai maestri Daniele Dogali, Melania Iglio e Rossella di Lucca.
La dichiarazione a caldo del Maestro Dogali alla fine dell’evento : “Vi assicuro che non riesco a trovare le parole per la bellissima giornata trascorsa con i miei ragazzi. Dodici ore di musica, sorrisi, lacrime, ma soprattutto mille emozioni. Ho impiegato ore per leggere tutti i vostri messaggi di ringraziamento e attestazioni di stima, per quello che ho fatto io, insieme a tutti i maestri e lo staff della Start Music Academy. Ma a ringraziarvi sono io per avermi donato la bellezza dei sorrisi e dei cuori dei vostri figli. Ancora non riesco a realizzare ma una cosa l’ho capito: la felicità non è nelle cose da desiderare, ma nelle cose che sono sotto i nostri occhi. Ed io ho dei ragazzi eccezionali.”
Il video