NAZIONALE – Massiccia campagna di assunzioni in Enel nel prossimo triennio 2024-2026. Questo è il frutto di un accordo tra la società energetica e i sindacati. L’accordo, firmato lo scorso 24 aprile, mira a valorizzare la rete di distribuzione italiana, fondamentale per la transizione energetica e al centro del Piano Industriale di Enel con investimenti per 12,2 miliardi di euro. Si prevedono fino a 2000 nuove assunzioni nell’ambito della rete negli anni 2024-2026.
I nuovi inserimenti avverranno principalmente in e-Distribuzione e riguarderanno operai, tecnici e altri profili, sia laureati che diplomati.
Tutte le nuove offerte di lavoro saranno caricate sul sito ufficiale di Enel alla sezione dedicata alle Carriere. Si consiglia quindi di visionare con costanza la pagina presente a questo link. Da qui sarà possibile restare aggiornati sulle nuove assunzioni.
Enel è la più grande azienda italiana nel settore energetico, quotata in borsa dal 1999, con sede a Roma e attiva in 30 paesi con oltre 73 milioni di utenze.