San Felice a Cancello. Ieri pomeriggio, nella piazza principale di San Felice a Cancello, che sta ospitando la settimana dello sport, si è svolto il convegno “Dipendenti dalla gioia”, sulla prevenzione verso qualsiasi tipologia di dipendenza. Una platea tra ragazzi, genitori, amici che ha regalato un risultato eccezionale.
L’evento organizzato dagli Assessorati alla Polizia Municipale e dalla Pubblica Istruzione, Melchiorre e Martinisi, si è inserito nel progetto più ampio sulla legalità e sicurezza, video sorveglianza e prevenzione.
Un momento educativo e toccante le due testimonianze di due ospiti della Comunità Leo Amici, partecipazione essenziali sull’argomento accompagnate anche dalla presenza della Dott.ssa Anastasia Piscitelli e della Criminologa Patrizia Sannino. Fondamentale l’apporto delle Presidenti delle Associazioni Sfac al Centro, Ali e Radici e 5 Stars.
“Un grazie va in particola alla Dott.ssa Patrizia Sannino che senza mezzi termini ha chiaramente apprezzato l’impegno di una Amministrazione che non “nasconde” i problemi ma si impegna in prima linea per risolverli”.
Hanno fatto sapere dall’amministrazione Nuzzo.