Skip to main content

Dazn, ecco Goal Pass: nuovo abbonamento per la Serie A a 13,99. Come funziona

NAZIONALE – Ancora poche settimane e si inizierà già a pensare alla nuova stagione calcistica, quella 2024/2025 davvero imperdibile per gli appassionati di calcio. Come annunciato, Dazn continuerà ad avere in esclusiva i diritti per trasmettere tutte le partite di Serie A fino al 2029. Di queste, 3 ad ogni giornata, continueranno ad essere su Sky. In vista della prossima stagione Dazn ha annunciato i nuovi prezzi, alcuni pacchetti sono stati rivisti al rialzo. Ad oggi per guardare tutta la Serie A ci vogliono 35 euro al mese.

Da oggi però è arrivato un nuovo pacchetto a disposizione di tutti. Si chiama Goal Pass, costa 13,99 al mese o 129 euro all’anno e trasmetterà in diretta 3 delle 10 partite di Serie A ad ogni turno. Le 3 partite non saranno scelte dall’utente ma saranno le 3 che trasmetterà anche Sky, quindi la gara del sabato alle 20:45, quella della domenica alle ore 18 e quella del lunedì alle 20:45. In aggiunta con l’abbonamento Goal Pass sarà possibile vedere anche tutta la Liga spagnola, le gare più importanti della Liga portoghese, la Champions League femminile e tutti gli highlights delle partite di Serie A.

L’offerta è sottoscrivile già da oggi sul sito di Dazn. Si tratta di una risposta alla concorrenza di Sky Now Tv che al costo di 14,99 al mese trasmette 3 partite di Serie A, coppe europee, tennis e motori.