Sparanise. A distanza di dieci anni dalla prima edizione torna “Tale e quale Sparanise show”, un evento promosso dall’associazione “Sparanise in festa – Un sorriso per tutti”.
Una versione tutta sparanisana del talent show e varietà “Tale e quale show”, il celebre programma televisivo in onda dal 2012 su Rai1.
Lo spettacolo, patrocinato dal Comune di Sparanise e della Presidenza del Consiglio della Regione Campania, vedrà impegnati ben 11 concorrenti, provenienti da Sparanise e da paesi limitrofi, nell’imitazione di personaggi celebri del mondo della musica nazionale e internazionale.
“I concorrenti sono davvero molto bravi, ci sarà da stupirsi e sopratutto divertirsi. Abbiamo previsto anche una premiazione per i primi tre classificati e in più un premio giuria assegnato appunto da una giuria composta da cinque membri. Considerato il grande successo avuto nella prima edizione a dieci anni di distanza, manifestazione tenutasi infatti il 29 giugno 2014, si prevede una massiccia partecipazione di pubblico”, queste le parole di Antonio Ragosta, Presidente dell’associazione organizzatrice.
L’evento, che si terrà domenica 30 giugno alle 19:30, in Piazza Giovanni XXIII, sta generando una grande curiosità di molti che non vedono l’ora di divertirsi, emozionarsi e soprattutto di scoprire i partecipanti ufficiali di questa seconda edizione del “Tale e quale Sparanise show”.
Grande attesa anche per il super ospite a sorpresa. Non mancheranno, infine, postazioni di street food.
Grande attesa anche per il super ospite a sorpresa. Non mancheranno, infine, postazioni di street food.