Skip to main content

Il sindaco Bosco assegna le deleghe anche ai consiglieri comunali

CASAPULLA. Dopo la nomina della giunta e l’elezione del presidente del consiglio comunale Francesco Sepulveres, il nuovo sindaco di Casapulla Ferdinando Bosco ha deciso di assegnare delle deleghe anche ai consiglieri.

Dina Melchiorre si occuperà delle Problematiche delle Periferie, Gianluca Sarogni di Arredo e Decoro Urbano, Cimitero e Commercio, Marialaura Buro di Lavori pubblici e Urbanistica. Incarichi anche per il neoeletto presidente del Consiglio Sepulveres, a cui Bosco ha conferito le deleghe all’Associazionismo, Cultura e Politiche giovanili. In occasione dell’Assise di ieri sera, il sindaco ha ufficializzato anche la composizione della giunta che sarà formata da Francesco Sorbo, Maria Sorbo, Domenico Carrillo e Santina Santorelli.

Queste le deleghe: Francesco Sorbo, nominato vicesindaco, si occuperà di Ambiente, Ecologia, Patrimonio e Manutenzione; Maria Sorbo sarà delegata alle Politiche sociali e Rapporti con il Consorzio C8; a Carrillo è stata attribuita la Viabilità, Polizia locale, Sicurezza, Sport e Bilancio; Santina Santorelli sarà impegnata nella Pubblica istruzione, Protezione civile, Croce Rossa, Benessere e Famiglia.