REGIONALE – Emirates Airlines, compagnia aerea dell’Emirato Arabo, è alla ricerca di personale da assumere in Italia in vari aeroporti. In particolare ha avviato le selezioni per assistenti di volo a Venezia, Palermo, Roma e Napoli. Per l’occasione ha organizzato dei recruiting day per conoscere i candidati. Le date di luglio sono: Venezia (2 luglio), Palermo (4 luglio), Roma (8 luglio) e Napoli (10 luglio). La selezione avverrà in importanti contesti alberghieri cittadini.
Per poter partecipare alla selezione è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti generali: diploma, esperienza di almeno 1 anno nella mansione, buona conoscenza della lingua inglese, essere alti almeno 160 centimetri e raggiungere i 212 centimetri di altezza con le braccia alzate, non avere tatuaggi visibili con la divisa, essere in grado di ottenere il visto dagli Emirati Arabi.
L’appuntamento a Napoli è il 10 luglio presso il Grand Hotel Oriente di Via Armando Diaz. I selezionati, dopo un periodo di formazione, saranno assunti ed entreranno a far parte dello staff Emirates. Un assistente di volo Emirates percepisce tra stipendio fisso, retribuzione oraria e indennità all’estero, circa 2.700 euro al mese. In caso di viaggi all’estero, l’alloggio viene fornito gratuitamente comprese le utenze. Anche il trasporto da e verso l’aeroporto è fornito dall’azienda così come sono presenti sconti in caso di viaggio con la compagnia aerea.
Per candidarsi bisogna recarsi alla pagina dedicata alle Carriere del sito ufficiale di Emirates Airlines.