Skip to main content

Città piange noto imprenditore del legno: “Addio don Vincenzo”

SANTA MARIA CAPUA VETERE (Antonio Tagliacozzi). Dolore in città per la scomparsa all’età di 92 anni del noto imprenditore del settore del legname, Vincenzo Amelio, uomo e padre esemplare. Don Vincenzo, così era chiamato dai numerosi amici e conoscenti, era un imprenditore serio e preparato, un uomo d’altri tempi che si è saputo guadagnare l’affetto ed il rispetto di quanti hanno avuto la fortuna di conoscerlo. Ha dedicato la sua vita alla famiglia ed al lavoro e soprattutto ai cari nipoti che amava come non mai.

In questo particolare momento di dolore, giungano alle adorate figlie, dottoresse Assunta e Lea, ai cari nipoti Chiara e Antonio al genero, avvocato Josè Boiano ed ai parenti tutti, i sensi del nostro personale cordoglio e della redazione tutta.

Attestati di cordoglio sono pervenuti alla famiglia ed in particolare alla dottoressa Assunta Amelio, presidente regionale e già past president di santa Maria dell’AVO (Associazione volontari ospedalieri). Le esequie muoveranno dalla casa dell’estinto in via Caserta per giungere al Duomo dove domenica 23 giugno prossimo sarà celebrata la messa esequiale dall’amministratore parrocchiale don Mario Miele alle ore 9.