Skip to main content

Raid vandalico contro il presidio sanitario: è allarme sicurezza

San Felice a Cancello. Follia questa notte in via Roma, dove ignoti hanno lanciato un sasso contro una delle finestre del Psaut di San Felice a Cancello, infrangendo il vetro come si vede nella foto.

Si tratta della finestra che dà sulla strada e all’interno ci sono i lettini chirurgici. Per fortuna solo danni materiali, la cosa è stata segnalata alla locale stazione dei carabinieri che sono intervenuti sul posto.

Questa è la dimostrazione che quanto sosteniamo da anni è necessario e cioè l’installazione di un sistema di videosorveglianza con videocitofono.

Il tutto unito ad una pianta organica carente e a turni massacranti, che rendono difficile la gestione di questo presidio. Sono tutti solleciti che sono stati inoltrati al direttore del distretto sanitario 13.

Chiediamo ai Vertici Asl Caserta di sopperire all’organico mancante n. 2 e da subito sicurezza chiedendo alle forze dell’ordine Carabinieri e Polizia H24 di passare il presidio, troppo gli episodi anche di risse e di gente scostumata che inveisce contro il personale operante.