FALCIANO DEL MASSICO. Una carezza che si trasforma in rissa. Così un uomo di 48 anni è stato pestato fuori al bar da un gruppo di ragazzini intervenuto a difesa di una giovane che, passeggiando, ha ricevuto una toccatina assolutamente indesiderata.
Per tutti scatta la denuncia: al 48enne per “violenza sessuale nei confronti di una minore” e ai difensori di 17 e 19 anni per “aggressione”
La dinamica
Il 48enne ha toccato la gamba a una ragazzina che gli è passata davanti. Subito ne è nata una lite, poi degenerata. Così i due giovanissimi, probabilmente amici, sono intervenuti a difesa della giovane.
La maxi rissa è stata filmata e il video è diventato prontamente virale
Le dichiarazioni di Borrelli
“Una vicenda strana: un molestatore che diventa vittima; i difensori della ragazza che diventano aggressori. Grave è la questione della molestia ma anche quello che è successo dopo non può essere preso sottogamba anche se dai video appare evidente che è stato sempre l’adulto ad aver alzato per primo le mani. E’ la legge che deve provvedere a rimettere ordine su una vicenda che è degenerata” – ha commentato Borrelli” ha commentato attraverso i social il deputato Borrelli