Skip to main content

Stangata definitiva per l’autista del boss stragista: ecco quanto dovrà scontare

CASAL DI PRINCIPE. Stangata definitiva per l’autista del boss stragista Giuseppe Setola. La Corte di Cassazione ha respinto il ricorso presentato da Loran John Perham per due verdetti. Il primo riguarda la sentenza di 18 anni e 8 mesi per omicidio, la seconda a 7 anni e 6 mesi per rapina e ricettazione con l’aggravante mafiosa.

Per le due sentenze la Corte di Appello ha rideterminato la pena complessiva in 24 anni, ora confermata dopo il  no della Suprema Corte ai due ricorsi. Gli ermellini hanno respinto qualsiasi ipotesi di sconto di pena.

Nel 2019 la Corte d’Assise di Appello di Napoli condannò a 18 anni e 8 mesi di reclusione Loran John Perham per concorso nell’omicidio di Raffaele Granata, l’imprenditore ucciso dalla camorra l’11 luglio 2008 a Varcaturo, per essersi opposto al racket. Perham è ritenuto l’autista e vivandiere del boss dei Casalesi Giuseppe Setola, già condannato per il delitto Granata con sentenza definitiva insieme al suo gruppo di killer. La posizione di Perham era stata invece stralciata.