Skip to main content

Muore a 20 anni folgorato nella doccia, proclamato lutto cittadino

Baia e Latina. La comunità di Baia e Latina si stringe in un abbraccio di dolore per la prematura scomparsa di Giuseppe Valletta, giovane ventenne deceduto a causa di una terribile scarica elettrica mentre stava facendo la doccia.

Dopo l’autopsia, la salma di Giuseppe è tornata a casa, e oggi ci saranno i funerali.

Il Sindaco Giuseppe Di Cerbo, insieme all’Amministrazione e al Consiglio comunale, ha espresso tutto il suo cordoglio e vicinanza a tutti i familiari, amici e conoscenti di Giuseppe.

“Nei giorni scorsi, è venuto a mancare all’affetto dei suoi cari Giuseppe Valletta, giovane ragazzo amato da tutti. Il Sindaco, l’Amministrazione ed il Consiglio comunale esprimono cordoglio e vicinanza a tutti i familiari, gli amici ed i conoscenti, per la prematura dipartita del caro Giuseppe, ragazzo mite, onesto e premuroso, il cui ricordo accompagnerà, sempre, tutti noi. In questo momento di profondo dolore per tutta la comunità di Baia e Latina, non possiamo che unirci compatti attorno a chi gli ha voluto bene. Ciao Giuseppe, la tua memoria resterà salda nei nostri cuori. Non verrai dimenticato”  queste sono state le parole del primo cittadino con cui ha annunciato la decisione di proclamare il lutto cittadino.