Skip to main content

Gruppo di ladri assalta bancomat. Indagini in corso

Pietramelara. Un gruppo di 6 ladri, ha tentato il furto della cassaforte del bancomat della filiale di Pietramelara della banca Capasso, con sede ad Alife.

Secondo le prime ricostruzioni, i criminali sono entrati in azione nel cuore della notte, ma il rumore che hanno causato durante l’operazione è stato più che abbastanza per mettere in allerta gli abitanti del quartiere, uno di loro ha subito chiamato le forze dell’ordine.

I carabinieri si sono precipitati sul posto, ma nonostante la loro rapidità, i ladri sono riusciti a dileguarsi prima del loro arrivo.

Sul luogo, i militari hanno trovato diversi segni di danneggiamento alla struttura della filiale bancaria, ma fortunatamente il tentativo di furto non è andato a buon fine.

Anche se, si dovrà valutare l’entità dei danni che sono stati causati e le possibili ripercussioni sulla sicurezza della struttura.

Al momento i carabinieri stanno indagando e stanno raccogliendo testimonianze e analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza nella speranza di identificare i malviventi.

La speranza è quella di riuscire a risalire ai responsabili grazie ai dettagli forniti dai residenti e dalle prove raccolte.