Skip to main content

“Da Cecere il libro dei sogni, noi continuiamo con il nostro programma di fatti”

Capodrise. “Mentre il mio competitor annuncia opere senza però spiegare mai come intende realizzarle e quando (una specie di ‘libro dei sogni’), noi continuiamo con il nostro programma di fatti e non di parole”.

Sono le dichiarazioni del candidato Sindaco di ‘Viva Capodrise’, Vincenzo Negro che prosegue: “Una volta edificato il plesso che ospiterà nido e scuola materna in via Cagliari (ottenuto già il finanziamento) organizzeremo un Consiglio Comunale aperto ai cittadini nel quale i capodrisani decideranno la piu’ consona destinazione d’uso per l’attuale plesso dei ‘mattoncini’.

Mi sembra giusto e doveroso che l’intera comunità partecipi ad una scelta così importante per il nostro territorio, altro che ‘uomo solo al comando come vengo definito impropriamente dai miei avversari che, evidentemente, non hanno argomenti concreti per denigrarmi”.

Programma elettorale copiato

Ricordiamo che nell’ultimo comizio il professore Negro mostrando un video, pubblicato anche sui social, in merito al suo avversario ha detto: “Hanno copiato un programma elettorale della lista del 2022 che a Recale perse contro l’attuale sindaco. I due manoscritti sono uguali per l’85%. Ancora più grave quello che hanno più volte detto, e cioè che il programma era stato sottoscritto grazie all’apporto di esperti, dei candidati e dei cittadini che avevano fatto pervenire le loro argomentazioni. E’ incredibile…”.

Clicca qui per il link