Skip to main content

Choc nella zona degli eventi, bimbo di 6 anni rischia di soffocare per una caramella

Arienzo. Paura ad Arienzo in prima serata. Un bambino di anni 6 stava soffocando dopo aver ingerito una caramella. Il piccolo era con la madre al parco Europa nella zona dell’Arienzo Village.

Non respirava, si è temuto il peggio, la madre disperata ha cercato aiuto e in soccorso è arrivato il medico della farmacia Guida che è riuscito a far sputare la caramella al bambino.

Una scena davvero brutta ma per fortuna tutto si è risolto per il meglio e la serata è continuata nell’ambito della spensieratezza in una zona sempre attrattiva per i giovani e per le famiglie per via di molti eventi.

Davvero bravo e tempestivo il dottor Clemente Guida che sta ricevendo gli apprezzamenti di molti cittadini:

La testimonianza e il ringraziamento al farmacista

  • Ero lì ho assistito a quanto successo c’era sgomento, disperazione… si è temuto al peggio il tempo passava inesorabilmente ho visto lacrime di genitori increduli sotto shock

Un encomio va fatto al dottor Clemente Guida… stasera ci siamo sentiti tutti un po’ genitori di quel ragazzino ed è per questo che mi sento di ringraziarlo pubblicamente…

grazie!!! Perché da stasera al parco gioca un ragazzino in più… e spero di rivederlo presto con il sorriso.

 

 

  • Grazie al dott. Clemente. Se non fosse stato per lui, ieri sera, si sarebbe consumata una tragedia. Ma per fortuna, grazie alla sua competenza, tutto è andato per il meglio.