Skip to main content

Tragedia della domenica, città in lacrime per Antonietta

SAN CIPRIANO D’AVERSA. Una tragedia sconvolge in questa domenica di inizio giugno la comunità di San Cipriano d’Aversa. Poco dopo le 13 di oggi è venuta a mancare ad appena 50 anni la vita di Antonietta Bardellino, donna benvoluta da tutti e protagonista della vita sociale sanciprianese.

Antonietta è deceduta nella sua abitazione di via Palermo a San Cipriano d’Aversa a seguito di un arresto cardiaco. La notizia si è rapidamente diffusa nel comprensorio di Albanova con decine di messaggi di cordoglio, a partire da quelli delle società del territorio.

“Il Presidente Antonio Corvino, il Direttivo e tutti gli atleti dell’Asd CASALE…Sí, sono tutti uniti attorno al nostro carissimo amico Salvatore Bardellino, per la perdita dell’amata figlia Antonietta. Siamo vicini alla sua famiglia. Che la terra gli sia lieve.” ha scritto la società calcistica Asd Casale.

“Il 𝐏𝐫𝐞𝐬𝐢𝐝𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐀𝐯𝐯. 𝐀𝐠𝐨𝐬𝐭𝐢𝐧𝐨 𝐃’𝐀𝐥𝐭𝐞𝐫𝐢𝐨, il 𝐃𝐢𝐫𝐞𝐭𝐭𝐢𝐯𝐨 𝐞 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐢 𝐢 𝐭𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐚𝐭𝐢 𝐝𝐢 𝐑𝐮𝐧 𝐋𝐚𝐛 si uniscono nel cordoglio a 𝐙𝐢𝐨 𝐒𝐚𝐥𝐯𝐚𝐭𝐨𝐫𝐞 per la perdita dell’amata figlia 𝐀𝐧𝐭𝐨𝐧𝐢𝐞𝐭𝐭𝐚, condividendo il peso della tristezza. Agli amici 𝐀𝐧𝐭𝐨𝐧𝐢𝐨, 𝐄𝐫𝐧𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐞d a 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐚 𝐥𝐚 𝐅𝐚𝐦𝐢𝐠𝐥𝐢𝐚 𝐁𝐚𝐫𝐝𝐞𝐥𝐥𝐢𝐧𝐨, giungano le nostre sentite e più sincere condoglianze.  Preghiamo affinché possiate trovare conforto nella memoria dei momenti belli trascorsi con Lei. 𝐂𝐡𝐞 𝐥𝐚 𝐜𝐚𝐫𝐚 𝐀𝐧𝐭𝐨𝐧𝐢𝐞𝐭𝐭𝐚 𝐫𝐢𝐩𝐨𝐬𝐢 𝐢𝐧 𝐩𝐚𝐜𝐞”