Skip to main content

Manifesti strappati al candidato sindaco prima del comizio

MACERATA CAMPANIA. L’ultimo weekend elettorale prima del voto non poteva passare inosservato. E domani, domenica 2 giugno 2024, il candidato sindaco della lista “Rinascita” ha organizzato un incontro pubblico presso il comitato elettorale di piazza De Gasperi, nel cuore di Macerata Campania. “Ho voluto fortemente questo appuntamento per incontrare i cittadini, e ascoltare le loro idee, le loro preoccupazioni e soprattutto le loro proposte per il futuro della nostra Macerata Campania. Credo fermamente che per costruire una comunità forte e coesa non possiamo fare altro che dialogare, confrontarci e agire per realizzare progetti importanti per la Rinascita della nostra comunità”.

Per Di Matteo il contributo e la partecipazione dei cittadini sono essenziali. “E’ ascoltandoli che definiremo le priorità e le azioni del nostro mandato amministrativo. Ascoltando loro e i piccoli della nostra comunità, futuro di Macerata Campania”. Ha aggiunto il candidato sindaco della lista numero 1. Candidato che invita gli avversari ad un maggior rispetto.

“Con grande rammarico e indignazione, sono venuto a conoscenza del fatto che alcuni nostri manifesti elettorali sono stati strappati. Quando i nostri attacchini stavano provvedendo ad affiggerli hanno ricevuto alcune ingiurie da parte di sostenitori di una lista avversaria. La mattina seguente i manifesti sono stati trovati a terra, strappati. Un atto di inciviltà che non solo rappresenta un’offesa nei nostri confronti e del lavoro che stiamo facendoma al contempo qualifica chi compie questi gesti. Invito tutti a mantenere un clima di rispetto reciproco perché attraverso il rispetto delle regole democratiche possiamo garantire un futuro migliore alla nostra comunità”.