Santa Maria a Vico. A Santa Maria a Vico, Rosa Bossa, nonna del consigliere comunale Giuseppe Nuzzo, ha raggiunto un grande traguardo, 100 anni e il sindaco e l’amministrazione comunale hanno voluto omaggiare la signora.
11 pronipoti, 5 nipoti e 2 figli
Di fronte all’esperienza, alla saggezza ed alla bontà d’animo di una persona semplice quanto speciale, il Sindaco e l’Amministrazione Comunale di Santa Maria a Vico, hanno voluto omaggiare la Signora Rosa con un dono floreale e una targa per onorare questa occasione unica e significativa.
“Oggi festeggiamo insieme alla Sig.ra Rosa Bossa questo bellissimo traguardo – ha dichiarato il Sindaco Andrea Pirozzi – In quanto rappresentanti della comunità, riteniamo sia un dovere, oltre che un immenso piacere, far sentire che la gioia della famiglia della Sig.ra Bossa é la gioia di tutti noi ed auguriamo a tutti i nostri concittadini di poter raggiungere e festeggiare insieme lo stesso bellissimo traguardo”.
Questa la dedica del nipote e consigliere comunale Giuseppe Nuzzo
Dietro ogni ricordo bello della mia infanzia ci sei tu, dal profumo del ragù’ del pranzo domenicale al modo tenace con cui affrontavi la vita
Combattiva e determinata hai saputo trasmetterci valori ed insegnamenti importanti.
Il segreto per vivere 100 anni, forse , è da ricercare proprio nel tuo carattere.
Auguri Nonna Rosa