Skip to main content

Ladri si ribaltano dopo colpo in villa, fuga clamorosa col bottino tra due città

SAN FELICE A CANCELLO/SANTA MARIA A VICO. In quell’auto ribaltata ci sono le tracce che potrebbero condurre agli autori di un colpo clamoroso, soprattutto per modalità. Si tratta di quello messo a segno nella notte tra mercoledì e giovedì in una villa di via Schiavetti, periferia di San Felice a Cancello.

Un raid conclusosi in maniera incredibile, coi malviventi costretti a scappare a piedi col bottino, dopo essersi ribaltati. Ma andiamo con ordine. Verso le 22 i malviventi si calano dall’alto all’interno di una villetta monofamiliare, riuscendo a mettere tutto a soqquadro e soprattutto a portare via un cospicuo bottino.

I rumori provenienti dall’abitazione hanno allertato i vicini che hanno lanciato l’allarme costringendo la gang a una fuga repentina. I malviventi hanno provato dunque con manovre azzardate lungo le stradine non certo idonee a questo genere di guida. Ed infatti, ad un chilometro e mezzo dall’area del colpo, in via Maranielli, già territorio di Santa Maria a Vico, si sono ribaltati. Con l’auto capovolta sono comunque riusciti ad uscire dall’abitacolo, non solo indenni, ma anche col bottino che è stato portato via in una fuga disperata a piedi, prima dell’arrivo delle forze dell’ordine.