Skip to main content

Gianluca Sarogni in campo con ‘Noi ci Siamo’: raggiungere i risultati con la buona politica

CASAPULLA. Imprenditore nel settore immobiliare, attivo da circa venti anni con diversi uffici dislocati sul territorio della provincia di Caserta, Gianluca Sarogni si candida per la prima volta al consiglio comunale di Casapulla, nella lista ‘Noi ci Siamo’ capeggiata da Ferdinando Bosco.
«Quella di quest’anno – afferma Sarogni – sarà la mia prima esperienza elettorale, anche se già in passato ho partecipato attivamente ad altre campagne al fianco di amici. Questa volta ho deciso di scendere in campo personalmente perché ritengo che, ad un certo punto della propria vita, ciascuno debba fare qualcosa per gli altri; attraverso la buona politica sicuramente si può raggiungere questo obiettivo. La mia esperienza professionale mi ha permesso di capire cosa significa fare squadra e lavorare in gruppo con impegno». Riguardo a possibili progetti da realizzare a Casapulla, Sarogni dichiara: «Si può e si deve fare tanto. Tutelare i più deboli, migliorare i servizi, assicurare ai cittadini un buon rapporto con la pubblica amministrazione, con uno sguardo prioritario alla salvaguardia dell’ambiente. Occorre partire dalle cose essenziali per soddisfare le esigenze dei cittadini, dai giovani agli anziani. Inoltre, mi piacerebbe impegnarmi per lo sviluppo commerciale della nostra città.
Già in passato sono stato il portavoce dei commercianti dell’Appia portando avanti istanze e progetti. E’ giunto il momento di lavorare per il rilancio della Nazionale che può realmente essere un centro commerciale naturale. Sarà – continua – fondamentale interfacciarsi con le istituzioni a tutti i livelli, con l’obiettivo di intercettare i fondi messi a disposizione dei Comuni. La nostra garanzia per raggiungere questi risultati è rappresentata dal candidato sindaco Ferdinando Bosco che ha esperienza e competenza da vendere. E’ la guida giusta per Casapulla e per noi candidati è un punto di riferimento fondamentale» – conclude Gianluca Sarogni.