Macerata Campania. Stefano Cioffi, candidato a sindaco di Macerata Campania, si rivolge al suo rivale con dure parole.
«Solo su una cosa sono perfettamente in sintonia con il candidato sindaco della fantomatica rinascita: Macerata merita veramente di più». Così Stefano Cioffi, candidato sindaco con la lista numero 3 «Unione Democratica» afferma incalzando il rivale.
«La comunità di Macerata Campania merita sicuramente di non essere presa in giro da una continua e lunga sequela di bugie sugli interventi pubblici come quelli sul campo sportivo, sulla rete idrica, sulla scuola di Caturano e potrei ancora continuare», spiega il candidato sindaco Stefano Cioffi.
«Basti pensare che continuamente vengo indicato come l’ex assessore ai Lavori Pubblici quando quella delega era in campo a un politico, un professionista e un amico che ancora oggi piange tutta la nostra comunità. Capisco, però, che siamo arrivati ad una fase della campagna elettorale nella quale la stanchezza la fa da padrona e far confusione è facile», continua Cioffi.
«Spero che questa confusione si dipani rapidamente e che si torni a parlare della visione della Macerata del futuro prossimo. Si continui a parlare di progetti e si dica anche alla comunità come e con quali soldi realizzare i fantomatici progetti del programma-copia – sottolinea Cioffi – E, sempre in tema di ricerca della chiarezza, sarei curioso di capire se alcuni ex consiglieri di opposizione nel corso delle riunioni politiche della loro lista chiedano ancora conto, al loro candidato sindaco e altri due ex consiglieri di maggioranza candidati con loro, della loro attività amministrativa passata, sempre nel mirino degli attacchi spesso sopra le righe dell’opposizione».
«Come quando sottolineavano a più riprese che, e cito , “a Macerata i rifiuti e l’inquinamento strabordano”. Chi era il titolare della delega ai rifiuti allora?», conclude Cioffi.